Voucher digitali 4.0 - AF Group

Voucher digitali 4.0

 
 
 
 
Un’occasione importante per le micro, piccole e medie imprese: i voucher digitali 4.0 del 2023. Dal 12 settembre al via le domande online!

È possibile ottenere fino a 10.000,00 euro di finanziamento a fondo perduto; la domanda dovrà essere presentata tra il 12/09/2023 ed il 26/09/2023, ma è necessario muoversi nei tempi presentando tutta la documentazione necessaria per potervi accedere.

Cosa sono i voucher digitali e chi può richiederli
Possono beneficiare delle agevolazioni le micro, piccole o medie imprese aventi sede legale e/o unità locale a Roma e provincia.
Le imprese devono essere, in regola con l’iscrizione al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Roma, con il pagamento del diritto annuale e con la dichiarazione dell’attività svolta. Non possono partecipare le imprese che hanno ricevuto un contributo nell’edizione 2022 del Bando Voucher Digitali.

Quali sono le Spese ammissibili del Bando Voucher Digitali 2023 della Camera di Commercio di Roma?
a) Acquisto di beni e servizi strumentali, inclusi dispositivi e spese di connessione, funzionali all’acquisizione delle tecnologie previste;
b) Servizi di consulenza e/o formazione relativi a una o più tecnologie tra quelle previste dal Bando.

Qual è il termine di rendicontazione del Bando Voucher Digitali 2023 della Camera di Commercio di Roma?
Presentazione delle domande dal 12/09/2023 al 26/09/2023

CONTATTACI SUBITO per accompagnarti nella presentazione della domanda!
NOVA GESTA, Società del gruppo AF Group, è l’azienda che si occupa di servizi alle imprese e di accesso al credito e ai finanziamenti e bandi.
La nostra sede è a Roma in viale Tirreno 251, ma puoi chiamarci al 06.88640910 o inviarci una email all’indirizzo infonovagesta@gmail.com o compilare il form qui sotto.
 

    Compila il modulo per essere contattato

    Preferisco essere contattato